50sfumaturedibiella.com – Vi dice addio…

Siamo arrivati alla conclusione.

Siamo, dopo quattro anni, giunti alla fine del nostro Blog.
Abbiamo raccontato tutte le “sfumature” possibili, e lo abbiamo fatto nel miglior modo possibile.
Noi, abbiamo imparato a conoscere chi ci segue, i suoi gusti, tramite le sue avventure fotografiche. Voi, speriamo di aver compiuto il nostro intento, quel qualcosa che ancora non sapevate o immaginavate, potesse avere questa meravigliosa Provincia.
L’impegno profuso è sempre stato il massimo, ogni volta abbiamo messo la miglior convinzione possibile in ogni singolo post, cercando di essere seri, ma altrettanto giocosi e divertenti.
Abbiamo ricevuto preziosi e utili consigli, e tanti apprezzamenti. Al contempo stesso, aspre critiche e paternali sentenze su come svolgere il nostro lavoro. Abbiamo accettato tutto, il bene e il male, facendo di tutto un gran tesoro, per arricchire il nostro bagaglio di esperienze utili, per possibili progetti futuri.
Il Blog non scomparirà totalmente, resterà attivo sui social network, soprattutto su Instagram, dove continueremo a postare le vostre stupende foto; perché anche se le nostre “cinquanta sfumature” sono giunte al termine, la nostra voglia e volontà di condividere il Biellese, non conosce fine.

I grazie vanno a tutti coloro che hanno collaborato con noi, a tutti i lettori che hanno inviato le loro foto, e soprattutto ad Andrea, che ha curato grafica e programmazione, perché grazie a lui, gran parte di questo progetto è stato possibile.

Grazie di cuore, per aver reso possibile questo progetto.

Marcelo Fabian Profumo

50 Sfumature di Biella