#EventiNelBiellese – Torna da domani il Luna Park!

Giunto alla sua quinta edizione, il Luna Park Città Studi Biella si ripresenta con le sue consuete novità annuali.
Come ogni anno, oltre alle innumerevoli attrazioni presenti, gli organizzatori hanno creato a corredo, stupendi eventi adatti a grandi e piccini. Si parte già domenica 13 maggio, con la Giornata Circus. Importanti artisti circensi, si esibiranno nella loro millenaria arte, incantando tutti. La seconda data di importanti eventi, si svolgerà nella giornata di domenica 20 maggio. Il Luna Park Città Studi, ospiterà infatti, il Raduno 500 d’Epoca. Sarà possibile, ammirare delle vere icone del mondo automobilistico mondiale, e uno status symbol del Made in Italy. Il 27 maggio poi, ultimo giorno di eventi straordinari in programma, vedrà protagonista il “Mascotte&Truccabimbi”, dove i più piccoli, potranno incontrare i loro fantastici beniamini e sbizzarrirsi in maschere di ogni genere. Per Biella saranno tre settimane di puro divertimento e spasso, per un “classico” del maggio laniero.

Le sorprese tuttavia non finiscono qui, perché nelle giornate domenicali, dalle 10.30 alle 13, grandi promozioni vi attendono sulle giostre!

Luna Park Città Studi Biella, fa parte del circuito ParchiOnline.it ed è patrocinato da Radio JukeBox.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook o il canale Instagram, ufficiale della manifestazione: @lunaparkbiella

Fotografia gentilmente concessa dagli organizzatori