#EventiNelBiellese – I Vigili del fuoco in ospedale per fare… i Babbi Natale

Un gesto, anche se piccolo, vale sempre più di mille parole. Se invece, l’azione in questione, riguarda chi non è in piena salute ed è anche un bambino, quel piccolissimo “gesto”, assume un importanza ancora maggiore.
Quando sopraggiunge il Natale, tutti parlano sempre di compiere buone azioni, ma pochi lo fanno veramente e pochissimi possono fregiarsi del titolo di veri eroi.
I veri eroi in questo caso, sono i Vigili del Fuoco di Biella, che poco prima della festa più allegra e felice dell’intero anno, hanno deciso di trasformarsi nei “Babbi Natali” di turno, regalando un sorriso ai piccoli biellesi del reparto di pediatria del Degli Infermi.

vigili-del-fuoco-di-biella-babbo-natale-ospedale-biella-pediatria-2-50-sfumature-di-biellaFabio Ariezzo, per l’occasione meglio “noto” come: Babbo Natale, Daniele Spagnolo e l’ingegner Andrea Bozzo, sono gli eroi di questo Natale 2016.
Con il loro “gesto”, hanno portato doni e felicità, oltre ad un sorriso pieno di speranza per tutti i piccoli della pediatria

Mfp