#EventiNelBiellese – Un ombrello per i commercianti colpiti dal sisma

Dopo aver portato gioia e felicità, gli ombrelli dei Sabati Colorati, andranno ad aiutare i nostri connazionali gravemente colpiti dal terremoto che ha distrutto il centro Italia.
La bella iniziativa, che ha animato più del solito il Centro, assume in questo uno scopo ancora più positivo e propositivo. Confesercenti, Comune e Atl, dunque anno fanno tre volte bene alla città.
In primo luogo, hanno rianimato una zona quasi costantemente “snobbata” dai biellesi; in secondo, hanno ridato vita al commercio della principale via commerciale della provincia e in terzo; grazie alla vendita benefica degli ombrelli, faranno del bene a chi in questo momento si trova in grave difficoltà.
Ancora una volta quindi, il Biellese si trova a dar prova di essere meno “orso” di quanto sembra e di avere proprio un grande cuore. In questo periodo storico di grande difficoltà e di molti contrasti, questo è sicuramente l’unico modo per dimostrare quanto come Provincia e Stato, siamo uniti.
E allora “biellesi”, fatevi avanti e sabato 19 accorrete in massa sotto i portici di Palazzo Oropa, a “comprare” il vostro ombrello colorato.
L’intero ricavato, ogni singolo ombrello costa 5 euro, sarà devoluto dalla stessa Confesercenti ai commercianti in difficoltà.
La “vendita” benefica si svolgerà in due fasce orarie: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Con l’arrivo della stagione “delle piogge biellesi” dunque, sarete coperti e avrete fatto del bene… 

Mfp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...