#EventiNelBiellese – Grazie all’Asl di Biella l’Avis ha… uno spazio verde in città

L’Avis Biella ora ha anche lei, il suo spazio verde in città.
Grazie alla collaborazione con l’Asl, diretta da Gianni Bonelli, l’associazione dei donatori di sangue, cureranno la rotonda d’accesso al nuovo ospedale.
Questo è un grande gesto da parte di un ente sempre attento alla salute dei cittadini, e da una delle associazioni maggiormente impegnate nella raccolta di sangue, utile in molti casi.
Questa collaborazione che va oltre il solito essenziale rapporto che lega Avis e Asl Biella, che fa parte del progetto dell’azienda sanitaria locale “Aree verdi in Ospedale“.
La rotonda principale di accesso all’ospedale riprende nella forma e negli accorgimenti floreali, il simbolo principale dell’associazione, ovvero le gocce di sangue.
Complimenti all’Avis provinciale per questa iniziativa e a tutti i suoi volontari, perché con questo progetto, contribuiscono a rendere ancora più bella e importante, la città di Biella, e facendola diventare ancora più vivibile e attraente per tutti.
Oltre alla rotonda, nell’atrio dell’ospedale è stata allestita anche una mostra fotografica con gli scatti più rappresentativi delle fasi di lavoro che hanno condotto al completamento della stessa.

Mfp 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...