#StranezzeBiellesi – Una “raccolta” rifiuti un po’… particolare

La stranezza del mese appena trascorso, ossia quello di agosto, riguarda un episodio accaduto sul ponte della Tangenziale di Chiavazza.
La “stranezza”, è legata ad uno di quei mini camioncini che la società di raccolta rifiuti della città, utilizza solitamente per i suoi servizi.
Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, si potrebbe pensare. Peccato tuttavia che l’autista del mezzo, nel tragitto tra corso San Maurizio e la rotonda bivio che conduce a Chiavazza o Vigliano, “seminasse” spazzatura lungo tutta il tratto stradale da lui percorso.
Visto che, tra erbacce, guard-rail distrutto, arbusti che invadono la carreggiata e spazzatura abbandonata da qualche anima incivile, la zona sia già abbastanza squallida e sporca.
Sarebbe “utile” che, questi camioncini venissero dotati o muniti, di una qualsiasi tipo di copertura, così da evitare la sgradita “semina”.
D’altronde qualcuno deve pur dare l’esempio giusto, nel curare ed amare questo bellissimo territorio, lasciato spesse volte in balia della totale incuria. 

Mfp

One thought on “#StranezzeBiellesi – Una “raccolta” rifiuti un po’… particolare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...