#TerzoTempoTV – Speciale Torneo “Lega Nord Biellese” – E’ ufficialmente iniziata la 6ª edizione del torneo

Anno nuovo, evento nuovo.
Stiamo parlando del torneo organizzato dalla Lega Nord, edizione numero sei questa, volto al divertimento ed a rimarcare l’appartenenza al territorio biellese.
Quest’anno poi, l’evento assume un carattere maggiore dovuta alla tragedia di uno dei suoi esponenti più conosciuti. Oltre al partito in se, questo evento rappresenta una ottima occasione per divertirsi e “gustare” dell’ottimo calcio amatoriale. Di seguito il commento di Alessio Ercoli, giovane del MGP Biella, proprio perché questo torneo deve rappresentare sempre di più la parte sana e giovane di questo Biellese.

“Lunedì 6 giugno è iniziata la 6ª edizione del torneo di calcetto della Lega Nord biellese, quest’anno disputato al bar Joker di Biella. Ormai è un appuntamento fisso, con l’inizio della bella stagione decidiamo di aggiungere alle attività politiche anche questa attività sportiva, grazie all’organizzazione di Claudio Milan e alla partecipazione di una settantina di giovani biellesi. Le squadre, anche quest’anno, sono 8. Tutte agguerrite e con calciatori anche di qualità. Alla fine del torneo, dopo le semifinali e le finali, tutti i calciatori riceveranno una medaglia e un sacchetto con prodotti biellesi e tutte le squadre una coppa, perché questo è un momento aggregativo e quello che conta è divertirsi e stare assieme. Infatti, l’ultimo giorno del torneo quando si giocherà la finale, il 18 giugno, ci sarà una cena tra i partecipanti, gli organizzatori e il pubblico alla quale tutti possono partecipare.
Purtroppo, però, domenica è successo un fatto inaspettato e che ha sconvolto tutti. Per questo vorrei dedicare questa edizione a Gianluca Buonanno, che ha lasciato un vuoto incolmabile per tutte le persone che l’hanno conosciuto e sconcerto tra i biellesi. Uno striscione accanto al campo lo ricorda, nel cuore sarà ricordato per sempre”. 

Mfp / Alessio Ercoli

–> CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA INAUGURALE DEL TORNEO <–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...