#ScrittoriBiellesi – Vi piace sognare e amate il mistero? “L’occhio di Horus” è il libro che fa per voi

La forza di volontà e la voglia di vedere un cambiamento nella vita di tutti i giorni, è una qualità al quanto rara nelle persone.
Questo è quanto traspare ad una prima impressione dal libro “L’occhio di Horus”, edito e scritto dalla biellese Irene Belloni.
Nato una notte durante un sogno, il libro narra la storia di due ragazzi, Eleonora e Mattia, capaci di compiere un viaggio al di là di ogni possibile immaginazione umana.
Ambientato fra l’Egitto, Torino e il Biellese, è un insieme di passione, amore ed esoterismo.
Irene riesce con le sue parole, a trasportare il lettore dentro ad un viaggio immaginario, dove sognare ed immedesimarsi nei personaggi è quasi del tutto naturale.
L’autrice biellese è capace di creare sogni, riuscendo a sua volta farti immaginare la perfetta ambientazione di cui Rosazza ad esempio è teatro. Per scelta Irene, ha deciso di presentare il suo “Occhio di Horus“, con una cara amica scrittrice, anch’essa biellese, Patrizia Umilio, autrice tra l’altro de “Il Quadro Rosa“.
Il collegamento tra questi due libri, sta nella stessa protagonista, ovvero Eleonora, donna capace di affrontare diverse difficoltà e di avere dentro se, sempre una forza di vita unica nonostante le difficoltà. La presentazione è stata impreziosita anche dalla presenza di due “pietre miliari” del teatro e della musica biellese.
Infatti, a Luigi “Gigi” Mosca è stato affidata la lettura di alcuni passaggi dei due libri e a Valeria Caucino, alcuni intermezzi musicali.
Se vi piace sognare e amate il mistero che si cela in questo mondo, “L’occhio di Horus” è sicuramente un libro che fa per voi. 

Mfp

One thought on “#ScrittoriBiellesi – Vi piace sognare e amate il mistero? “L’occhio di Horus” è il libro che fa per voi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...