#EventiNelBiellese – Bi Young e i Gem Boy “regalano” ai biellesi un fantastico sabato sera

Sabato si è tenuta la giornata all’insegna del divertimento in piazza Martiri organizzata dall’associazione di giovani biellesi “Bi Young“.
Dopo il pomeriggio caratterizzato da attività ludiche e sportive, alla sera c’è stato il clou della giornata. Hanno infatti suonato i “Gem Boy“, gruppo musicale che fa dell’ironia e della reinterpretazione di brani famosi il proprio cavallo di battaglia.
La band ha entusiasmato e divertito i presenti, coinvolgendo i biellesi in canti all’unisono dei brani più conosciuti, come quelli che hanno come ispirazione gli “anime” giapponesi. Risate e divertimento anche per le canzoni che hanno come soggetto i rapporti tra uomo e donna, tutto ovviamente con vena ironica. Dopo il concerto è stato il turno del dj set, con una vera e propria discoteca all’aperto: è stato un vero “tripudio“, molti dei giovani biellesi non abituati a iniziative simili hanno potuto abbandonarsi al divertimento in centro città coi propri amici. Si è rivelata quindi un’iniziativa di grande successo, nella speranza che Bi Young faccia ancora molti “doni” simili ai ragazzi del nostro territorio.

Lud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...