#EventiNelBiellese – Tutto pronto per la nuova edizione di “Risottando”, in palio c’è il titolo di “Capo Chef Pro Loco Rosazza”

Risottando” si diventa Capo Chef. Usando questa divertente parolina, si potrebbe spiegare la goliardica gara ideata a Rosazza dalla locale Pro Loco.
Infatti, il prossimo 22 maggio come da tradizione quinquennale si svolge la “risottata” nel paesino della alta Valle Cervo.
Questo evento è una gara tra cuochi, che cimentandosi a colpi di padelle e mestoli, si sfideranno nella preparazione di ben quattro diversi risotti.
Il migliore, scelto come ogni anno dai commensali partecipanti sarà nominato capo Chef e lo rimarrà per tutta la stagione. L’evento di natura simpatica si terrà sempre nella stessa location, ovvero nell’ex asilo di via Mentana a Rosazza.
Il metodo scelto per l’elezione del più bravo è semplice quanto veloce. Ogni “assaggiatore” esprimerà il proprio giudizio assaggiando i quattro differenti piatti e il risotto che otterrà più consensi vincerà, permettendo al cuoco che lo ha preparato di fregiarsi del titolo di: Capo Chef Pro Loco Rosazza.
La partecipazione è aperta tutti e chi volesse parteciparvi, deve rivolgersi alla Pro Loco di Rosazza. 

Mfp

locandina-risottata-pro-loco-rosazza-50-sfumature-di-biella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...