#BrandBiellesi – Nuovo allestimento estetico per il “Fila Museum”. Jury Chechi e Andrea Lucchetta ospiti d’onore alla presentazione

Uno dei marchi più prestigiosi della città, la Fila, rinnova l’allestimento del suo “personale” museo in via Seminari.
Da sempre punta di diamante nello sport e grande innovatore di tessuti, l’ex marchio dei fratelli Fila ottiene il suo prestigioso museo nel 2010, grazie al volere del presidente di “Fila KoreaGene Yoon.
Il numero uno della società nata un tempo in quel di Coggiola, ha voluto donare questo importante museo a Biella e ai biellesi, per rimarcare l’appartenenza a questo territorio ed evitare che il patrimonio storico aziendale andasse perso.
Il passare degli anni tuttavia, richiede anche un certo “rinnovamento estetico“, in questo modo si riesce a rimanere al passo con i tempi e alla sempre costante nascita di nuovi campioni sportivi.
Con il nuovo allestimento, non viene stravolto l’ottimo lavoro già compiuto, ma bensì arricchito ancora di più. Se una volta personaggi del calibro di Adriano Panatta, Björn Borg, Monica Seles, Andreas Seppi, Fabio Fognini, Jelena Jankovic hanno fatto da testimonial allo storico marchio biellese, oggi i nuovi volti Jury Chechi e Andrea Lucchetta, sapranno sicuramente portare avanti questo perfetto “Made in Italy”, nato nel cuore della tessitura italiana.
Questo è un passo importante sia per il marchio, che per l’indotto capace di generare un museo, in termini di una maggiore attrazione turistica della città

Mfp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...