#SportBiellese – Impegno, costanza e voglia di divertirsi: il mix vincente del “Trofeo dell’Orso”, ottimamente organizzato dal Biella Rugby

Si dice sempre che le società in Italia non puntano sui giovani e che vogliono sempre i giocatori già al top o pienamente formati, caso tuttavia non valido nel nostro piccolo.
C’è infatti una società di rugby che ha scelto proprio di puntare sui ragazzi, il Biella Rugby e la sua splendida idea di organizzare il “Trofeo dell’Orso“.
L’evento giunto alla undicesima edizione, si è giocato domenica scorsa, giocato appunto, perché al Biella Rugby quello che conta per primo è il divertimento.
La filosofia della società biellese è uno di quei metodi che dovrebbe essere adottato da molte società, anche di altri sport, poiché il divertimento porta a cercare un costante miglioramento e una sana competizione.
E allora un plauso alla società gialloverde per l’impegno, perché di questi tempi molti scelgono solo la via dell’esperienza e non della formazione di futuri giovani campioni. Come dice il presidente degli “Orsi”… Alè Bièla, Forza Bièla

Mfp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...