#EventiNelBiellese – “È in gioco il loro sorriso” ha nuovamente regalato un’intensa giornata di solidarietà nel Biellese

Sport e solidarietà formano un connubio spesso “usato” per regalare a chi è meno fortunato la possibilità di accedere a ciò che gli è precluso.
Certe volte invece serve, come in questo caso, a “fare” del bene per la propria comunità.
Questo è lo scopo che ha portato gli organizzatori di “È in gioco il loro sorriso“, alla realizzazione della terza edizione.
Per l’evento non è stata scelta la solita Biella, ma Candelo, per rimarcare come anche gli altri paesi biellesi abbiano molto da offrire in termini organizzativi e non.
L’edizione numero tre ha mantenuto la formula ormai collaudata delle versioni precedenti, mantenendo intatto anche lo scopo benefico. Infatti, parte dei proventi sono stati devoluti alla scuola materna della stessa Candelo e alla casa “Di Dilva“.
Il bene fatto dai biellesi per i biellesi, questo il fine stesso del torneo, che preveda la partecipazione di sei squadre di calcetto provenienti da tutto il territorio provinciale, ideato da Françoise Fiorenzo e Massimo Giunta.
Per la cronaca… il torneo se lo è aggiudicato la Sparta Biella, mettendo alle proprie spalle le rappresentative Pizza Flash e Jodi. Oltre agli ideatori, è stato arruolato uno staff che ha contribuito alla perfetta realizzazione dell’evento. Ed allora ben vengano eventi come questo, dove la parte economica viene messa da parte, per un bene più nobile quale la beneficenza. 

Mfp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...