#Attività – Sei attività divertenti (ma tranquille) che puoi fare a Biella

Quelle di seguito sono tutte attività che si possono praticare a Biella. Per una serata o per un pomeriggio alternativo, possono riservare tanto divertimento se fatte con gli amici.

6- Giochi da tavolo: per una serata tranquilla, a Biella ci sono alcuni commercianti che nel proprio locale mettono a disposizione dei clienti i classici giochi di società. Monopoli, Risiko, Taboo e Pictionary, sono solo alcuni di quelli che si possono trovare per una sfida in compagnia.

5- Biliardo: a Biella alcuni locali hanno la “tavola verde”, ottima attività tranquilla per il dopo cena. Una partita a carambola diverte sempre.

4- Ping Pong: il tennis da tavolo, anche se più movimentato, è un’attività frizzante che non richiede comunque grandissime energie (se praticato per fare due tiri senza pretese, altrimenti è uno sport a tutti gli effetti!). In coppia o in quattro, è sempre fonte di divertimento.

3- Bowling: ovviamente, si può giocare al Bowling di Gaglianico. Sempre gratificante fare uno strike o uno spare, anche effettuando tiri che non hanno nulla a che vedere con i professionisti.

2- Calciobalilla: questo è un gioco evergreen, che piace a biellesi di ogni età. Anche se meno rispetto a molti anni fa, sono numerosi i bar che hanno il calcetto. A tutti entusiasma fare gol, sia con tiri fortunosi sia con colpi tecnici (per i più esperti con tavolette, sponde, fruste).

1- Rolba Run: a Bielmonte non può mancare la divertentissima corsa col bob lungo 10 tornanti, tutto con una vista mozzafiato, immersa nel paesaggio naturalistico dell’Oasi Zegna. 

Fotografia gentilmente concessa da Andrea Battagin.

Lud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...