#PersonaggiFamosiABiella – Grande successo per lo spettacolo di Pucci, ieri sera il “pienone” di biellesi al Teatro Odeon

Grandissimo successo di pubblico ieri sera per Andrea Baccan, in arte Pucci, che ha portato il Teatro Odeon a riempirsi di pubblico.

Il cabarettista ha portato uno show incentrando la comicità sui rapporti “giovani di una volta vs giovani di adesso”, “uomo vs donna”, soprattutto “marito vs moglie” e atteggiamenti di coppia.
Non solo, ma gli sketch hanno riguardato i comportamenti tra padre e figlia, oltre a situazioni di vita quotidiana alle quali spesso tutti ci imbattiamo.
Ha mostrato anche un lato da ballerino e cantante, riuscendo così a variare e alternare i classici racconti comici con delle danze o canzoni.

Non sono mancate le battute su Biella“Che bella Biella! Ci sono tantissime cose, un centro commerciale e… e… boh!”
Ha scherzato così l’umorista a inizio spettacolo. Punto di forza anche l’interazione col pubblico, in particolare quando si è fatto dare la borsetta da una donna in sala, facendo vedere a tutti i presenti il contenuto, per evidenziare come alcuni oggetti all’interno per un uomo risulterebbero inutili.

Pucci ha saputo scaldare il pubblico dal primo all’ultimo minuto, salutato a fine spettacolo con un lunghissimo applauso dai biellesi.

Lud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...